ilpouf.it offre la possibilità di monitorare lo stato dei propri ordini in ogni momento, dalla fase di elaborazione a quella di spedizione attraverso l’area “IL MIO ACCOUNT”.
Monitoraggio durante l’elaborazione dell’ordine
Il pannello di controllo degli ordini situato all’interno di IL MIO ACCOUNT consente di visualizzare in tempo reale lo stato di ogni ordine “aperto“. Lo staff Italpouf.it aggiorna lo stato dell’ordine in ogni fase dell’elaborazione fino al momento della spedizione permettendo al cliente di sapere sempre a che punto si trova il proprio acquisto.
Modificare o Cancellare un nuovo ordine
Il pannello di controllo degli ordini permette di cancellare o modificare tutti gli ordini “aperti” che non sono ancora stati sottoposti alla fase di elaborazione.
Per effettuare una modifica, è necessario in primo luogo controllare lo stato dell’ordine in modo da verificare che sia effettivamente cancellabile o modificabile (non ancora entrato in fase di elaborazione), l’interfaccia di gestione dell’ordine permetterà poi di aggiungere o rimuovere prodotti, modificare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione o cambiare il metodo di pagamento desiderato.
Cambiamento stato di spedizione
Sistema automatico avviso stato di spedizione – ogni cliente è informato via e-mail (all’indirizzo iscritto durante registro) nel momento in cui si cambia stato della spedizione.
Informazione sarà inviata quando:
– l’ordine sarà accettato dal nostro panello dei ordini;
– il pagamento sarà accettato (tramite carta, paypal, bonifico bancario oppure contrassegno);
– l’ordine sarà inviato;
– l’ordine sarà annullato.
Come cancellare il proprio ordine
Per annullare proprio ordine contattaci via e-mai o chiamaci. Bisogna presentare tutti gli informazioni che permetteranno a noi di identificare l’ordine (soprattutto numero di ordine, nome e cognome della persona che ha ordinato). In caso di contatto tramite e-mail vi chiediamo di usare l’indirizzo e-mail che è stato registrato durante l’ordine – è necessario per identificare il cliente.
ilpouf.it ha diritto di ricontattarsi con cliente per verificare l’ annullamento dell’ ordine.
Ordini Cancellati da ilpouf.it
Talvolta ordini o parti di essi vengono cancellati dal nostro sistema per diverse ragioni, come ad esempio:
– Articoli non disponibili;
– Problemi di Pagamento;
– Indirizzo di spedizione non valido;
– Ordini duplicati.
Il cliente verrà informato tramite e-mail della cancellazione del suo ordine e ne verranno esplicate le motivazioni. Non verrà addebitato nessun l’importo in caso di cancellazione dell’ ordine da parte nostra.
E’ possibile chiamare a uno dei nostri consulenti e verificare lo stato dell’ordine. Per farlo occorre presentare il numero dell’ordine del quale stato volete verificare.